@claudietto
si rompe nel punto giallo o nel punto rosso?
FOTO
Visualizzazione stampabile
@claudietto
si rompe nel punto giallo o nel punto rosso?
FOTO
Esatto claudietto! anche io ho sostituito quel pezzo con uno in metallo.
Io l'ho dovuto fare sostituire l'altro giorno.
Andando a lavoro vedevo fumare il cofano e ho pensato allo sbalzo di temperatura ma a pranzo sembrava che stessi facendo un barbecue dentro il cofano.
Portandola dal mio meccanico di fiducia me lo ha cambiato, ma sinceramente non so, a questo punto, se ne ha messo uno con la gomma o con il metallo.
1.2 km 69.000 c.a
p.s - visto che ancora nn mi ha fatto il conto, sapete quanto costa questo tipo di intervento????? Tanto cosi per avere un'idea.
sulla mia 1.4 con 74.150 km,sostituito il termostato piu' il liquido,
il tutto mi è venuto 90 euro ed il meccanico mi ha detto che ho rischiato anche di fondereil motoree...
anche io ho avuto problemi .. é saltata l'allarme di surriscaldamento e son rimasto a piedi sabato scorso....
pensavo fare la sostituzione del pezzo io stesso, ma mi son penso e la macchi e in officina dal martedì.. spero sia pronta domani o dopodomani...
Ciao a tutti,mi aggiungo anche io alla lista di chi è stato costretto a sostituire il termostato per una perdita di liquido refrigerante..a differenza di molti ho avuto un problema alla guarnizione di tenuta e non all' invito in plastica del manicotto.cmq ho sostituito il pezzo con uno After market della febi blistain interamente in metallo,ed ho aggiunto pasta nera intorno alla guarnizione.costo totale della riparazione: 21€ termostato,13€ antigelo (sostituito tutto),3€ fascette e un po' di pazienza x smontare la batteria!
Buonasera, mi sono accorto che nella mia 500 1.2 lunge manca il raccordo in plastica che avete menzionato, qualcuno Sto arrivando! dirmi se si può cambiare solo il raccordo o serve il termostato completo? Inoltre volevo chiedervi se in quel raccordo in plastica che si fila ci va incastrato qualche manicotto?
Ciao, ma secondo voi andare dal meccanico e far sostituire il termostato con uno non originale con il raccordo in metallo prima che si rompa quello col raccordo in plastica è qualcosa di sensato? O dormo sonni tranquilli e quando si romperà si provvederà?