stiamo scherzando un trattamento ceramico a 97.000km. ma se una macchina con questi km. e considerata cosi'
allora preoccupiamoci
ma toglimi una curiosita' ogni quanto cambi l'olio e che olio usi ?
Visualizzazione stampabile
stiamo scherzando un trattamento ceramico a 97.000km. ma se una macchina con questi km. e considerata cosi'
allora preoccupiamoci
ma toglimi una curiosita' ogni quanto cambi l'olio e che olio usi ?
Intanto COMPLIMENTI che hai fatto così TANTI KM.!!!! Dovresti festeggiare l'evento! (La mia ha 7,000 km. dopo un anno e mezzo!) :'(
ok- lele pero' dai avere un motore che necessita gia' di tali trattameni a solo 97.000km. mi sembra un po' eccessivo
se e' sempre stata tagliandata e usata con testa come si deve con un sovralimentato hai ancora margine di divertimento per molti KM !! e' un po' presto per preoccuparsi di rivitalizzarla... al limite i primi segni di cedimento potrebbero arrivare dalla turbina ma dipende dall'utilizzo che ne hai fatto e cmq mi sembra di capire che la tua non ha problemi , quindi goditela ancora !! ( il pulisci iniettori io lo metto ogni tagliando che faccio... )
io nella mia se posso non ne metto poi quando saro' verso i 150.000km. allora valutero'
Però da quel che so questi trattamenti ceramici sono degli antiattrito... Sono piu utili a kilometraggi bassi piuttosto che su motori ben slegati come quello del nostro amico con quasi 100k km... Mi sbaglio?