speriamo solo mi arrivi prima del previsto!!
Visualizzazione stampabile
speriamo solo mi arrivi prima del previsto!!
le lounge ritardano sopratutto per lo sky dome...fatto da una ditta esterna che lavoro per fiat...
In questo trimestre come detto da Marchionne aumenteranno la produzione, fino a sfiorare le 190.000 unità.
Probabilmente per prudenza ti hanno dato una data molto in la, per non illuderti, vedrai che per luglio la guidi.
Mi chiedevo, in Polonia il mese di agosto sono in ferie come qui, oppure la produzione va avanti???
Sicuramente il bianco bianco non cre problema nella produzione, i 2/3 di quele che escono sono di questo colore.
Forse ti ritarda un pò per il tetto in vetro e l'ESP.
Secondo me comunque per luglio ti arriva.
A me avevano preventivato luglio, ma la mia ha anche la pelle, optional soggetto a ritardi...
scusate, ho una curiosità alquanto morbosa...chi ha ordinato un bianco gioioso? quando gli arriva?
Secondo me i fatidici 9 mesi non te li leva nessuno ordinandola gioiosa...
Quindi pazienza ed un buon libro...http://forum.smileys.free.fr/Action-Read/book2.gif
Ciao ragazzi, io l'ho ordinata il 9 aprile....arrivo previsto 30 giugno
Ti hanno detto che devi aspettare solo 3 mesi per il gioioso.
Spero vivamente che sia vero, ma vedendo gli altri che l'hanno ordinato sono diventati 3x3 mesi = 9 mesi...
Forse però ti arriva una che aveva ordinato precedentemente il concessionario per se ed ha girato il contratto a te.