Lasciando inalterata la meccanica, io la riporterei un po + stile abarth e meno tuning :P
In qualsiasi caso possibile però cambierei cerchi XD
Visualizzazione stampabile
Lasciando inalterata la meccanica, io la riporterei un po + stile abarth e meno tuning :P
In qualsiasi caso possibile però cambierei cerchi XD
La 500 abarth se la si prende con le strisce rosse, il tetto a scacchi cmq è gia bella formata, ora la nuova la fanno con gli xenon gia di serie e quello da cambiare esteticamente è davvero poco. Neanche i cerchi perchè te la scegli come vuoi. La GPA è un po diverso, soprattutto la prima serie come la mia. E' molto spartana, l'interno soprattutto, l'esterno ha delle strisce sottili rosse davvero orribili, il sound è pessimo e tante altre cosette. I fari originali sono pietosi, sembra un lampadario. Sinceramente l'abarth deve essere tosta soprattutto la punto. La 500 di per se esce già piena di rifiniture perchè cmq è molto piu curata. La evo esce già meglio soprattutto la supersport. Io non ho fatto altro che aggiustare le cose e rendere minore il gap estetico dalla 500 abarth. Ora posso dire che se passo io e una 500 abarth, notano prima me ;-) Il cofano nero è stata una necessità piu che una modifica, me l'hanno rotto e ho deciso di farlo nero visto che dovevo spendere soldi. I dayline la sera sono davvero belli ed è gia un effetto diverso da quei fari originali stile lampadario 1700. Ho curato anche l'interno con wrapping in carbonio, targhette, tappettini, cuffia e pomello. Il resto sono modifiche al motore, porto su banco 183cv e 320nm, non male per una IHI. L'auto spinge davvero forte e il sound è davvero da moto. I cerchi devo cambiarli e mettere i bianchi della essesse ma lo farò in un altro momento. Alla fine l'abarth è la regina del tuning, non credo sia una diavoleria stravolgerla un po. Sta di fatto che se dovessi comprare una evo o una 500 abarth cambierei davvero poco a livello estetico. La Punto prima seria purtroppo aveva necessità secondo me.
davvero bella!!!