come ho detto a Luke, avete il via libera dallo staff per portare avanti il gruppo d'acquisto, purché rispettiate i termini detti in pm con Luke! ;)
vi ho messo la discussione in rilievo, così magari qualcun'altro si aggrega!! ;)
Visualizzazione stampabile
come ho detto a Luke, avete il via libera dallo staff per portare avanti il gruppo d'acquisto, purché rispettiate i termini detti in pm con Luke! ;)
vi ho messo la discussione in rilievo, così magari qualcun'altro si aggrega!! ;)
Il gruppo di acquisto prevede l acquisto di terminale Power Motive con valvola apri chiudi wireless e chi vuole catalizzatore 200 celle :
3 scarichi € 868,00 IVA compresa
5 scarichi € 814,00 IVA compresa
3 cat. 200 € 460,00 IVA compresa
5 cat. 200.€ 428,00 IVA compresa
La scadenza del gruppo e' il 30 marzo 2015 ,al termine del quale gli iscritti dovranno bonificare l'importo richiesto entro 24 ore direttamente all'azienda comunicando i dati di spedizione,nel frattempo io o Edgar76 comunicheremo i nominativi della lista che ci dovranno essere forniti in p.m. Dagli interessati,le spese di spedizione sono da concordare in ogni caso rientrano nella norma dei corrieri considerando peso ingombri e zona di spedizione.
Nel caso dovessero esserci più di 5 partecipanti lo step successivo sono 7 ovviamente con ulteriore sconto x tutti che faremo sapere.
LISTA :
- Luke70 (Solo terminale)
- Edgar76. (Cat. e terminale)
Pure io sarei interessato, aspetto news!!!
LISTA :
- Luke70 (Solo terminale)
- Edgar76. (Cat. e terminale)
Mi riferivo al fatto che aspettavi ancora indicazioni da parte dello staff su come proseguire, tutto qua, però vedo che adesso le hai avute quindi tutto ok :ahah:
Una domanda, se volessi il terminale a due uscite cromate nere ed eventualmente al posto del telecomando il "tasto di bordo" il prezzo varia???
Grazie mille :)
Da come ho capito esiste sia la possibilità del telecomando che del tastino a bordo, purtroppo non ho trovato foto di installazioni ma credo che si possa inserire dove uno vuole....sul cinquino tutto si può fare.....solo sulle euro 6 siamo ancora al palo per modifiche meccaniche più sostanziose_bash_