Hai ragione Vegeta, forse quello manca... ma li metterò sotto il sedile passeggerò!
Visualizzazione stampabile
Hai ragione Vegeta, forse quello manca... ma li metterò sotto il sedile passeggerò!
Io non ho detto che "è sbagliato" come assetto, ho specificato che PER ME è troppo morbido, poi ripeto, ho anche riportato la cosa perchè, sempre secondo me, chi dice che la 500 ha problemi di tenuta (e mi sembra sia un idea piuttosto comune qui, vedi le discussioni sull'ESP) è ingannato da questo effetto ;- )
Lo so che la Lounge NON è la versione sportiva, l'ho presa consapevole di questa cosa, preferisco di gran lunga avere la Lounge e in un secondo momento magari intervenire sull'assetto :- )
Poi ce anche un pò di ignoranza mia, all'epoca quando la provai, provai una sport, e già per me gondolava parecchio anche quella, e non sapevo che l'assetto delle due era differente, pensavo che le differenze si limitassero all'equipaggiamento tipo cerchi, tetto, sedile ribaltabile e via dicendo.
Anche sul motore, non mi aspettavo nulla di più, anzi, come ho scritto per certi versi sono rimasto piacevolmente sorpreso! Poi però, arrivando da una TP 204 Cv concedimi un pò di frustazione eheheheheh :- D
Comunque ripeto, io mi sto divertendo a guidarla e sono ASSOLUTAMENTE soddisfatto dell'acquisto, però facendo una recensione ho riportato le mie sensazioni, che come ho scritto all'inizio, assolutamente personali