benvenuto tra noi nel club
Visualizzazione stampabile
benvenuto tra noi nel club
Infatti, anch'io non capisco cosa ci sia da lamentarsi. E' un'auto pesante, con una gommatura notevole e particolare (per via del tipo di gomma).
Certo che con le 225 all season si consuma di più, ne sono consapevole , tanto è vero che con la verso e ruote invernali faccio circa 100 km in meno con un pieno rispetto le estive , ma fare 16km mi sembra troppo poco
So anche di avere errato i cerchi in fase di acquisto, infatti avevo chiesto i cerchi da 16 ma ormai l'ordine era partito e non è stato possibile modificarlo
Quindi, giandy, ti ostini a dire che 16km/l sono troppo pochi. Mah...
Complimenti per l'auto e non lamentarti dei consumi, io appena presa viaggiavo sui 14Km/l (700Km con un pieno di 50l). I 16km/l vogliono dire 800Km con un pieno, ottimo direi!!
Io sto finendo in questi giorni il mio terzo pieno da circa 42lt (50lt meno 6/8lt della riserva che non ho utilizzato), e mediante sto percorrendo circa 800km con appunto 42lt. Non mi lamento, ma ovviamente con il tempo spero di migliorare ulteriormente.
con la nostra a 600Km percorsi iniziava a segnare la riserva, fatto il pieno di 39.48 litri quindi col 1° pieno ho fatto circa 15.2 Km / litro , Km percorsi interamente nel tragitto casa-lavoro di circa 16Km x 2 volte al giorno su strada statale con attraversamento di centri urbani con semafori ,code e rotonde a iosa, parte del percorso in salita (circa 4-5 Km ) .
questi sono i primi dati , ovviamente il test deve durare a lungo e va mediato nelle stagioni (differenza di consumi tra estate e inverno ), comunque non mi lamento , anzi penso che non possono che migliorare; in + alla guida c'e' mia moglie che ha il piede un po' + pesante del mio , quindi questo dato è incoraggiante ; io , con la punto 1.2 8v benzina di 870Kg circa facevo come medie consolidate da anni di test i 18 Km/litro di inverno e i 20Km / litro d'estate con piede moooolto leggero e strada tutta pianeggiante ed extraurbana.
domani la proveremo in autostrada e vedremo come si comporta
BUONA PASQUA A TUTTI I 500ISTI DEL FORUM
CIAO