zoe???? sembra il nome di un animale!! :D
Visualizzazione stampabile
io condivido con il gpl...aspetto notizie
Perché comptare una cinquina ABARTH a sto punto?
Cioè ABARTH è un marchio prestigioso e storico nelle elaborazioni, ovvero sinonimo di sportività (fino a certi limiti) e divertimento.
Un auto a GPL secondo me deve essere un'utilitaria da tutti i giorni o un auto non da divertimento come la cinquina...
Poi ognuno ha i suoi pareri, però secondo me sarebbe come mettere in gabbia un usignolo che canta così bene :wub: XD
ho percorso 17000 km co 1 anno.fatti un calcolo che metto 300 350 euro di benzina....
non immaginavo di percorrere tutti si km ma per cambio di sede di lavoro ora sto un po impicciato e mi rode vendere la macchina che poi la dovrei svendere.quindi apposta dico che ci penso x il gpl.
be cambiare macchina non ho voglia perché non mi soddisfa niente sul mercato.io metto 50 euro ogni 4 giorni.speriamo bene.
tra un pochino dovrò fare anche il 1 tagliando chi sa quanto mi costerà
il primo tagliando sono 150/200€ al massimo...di più sono dei ladri! :suda:
perché al primo tagliando in abarth, ti cambiano olio motore, filtro olio, abitacolo, aria, livelli vari e controllano i freni se non sbaglio...:)
comunque visto che hai scritto anche qui, che poi è il topic UNICO come c'è scritto nel titolo :rolleyes:, continua qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...-unico-30.html
questa la chiudo. ;)
@Paolashary , anche per te! ;)