Visualizzazione stampabile
Amo la Liguria,amo la 500,amo i raduni quindi...presente + 1 domenica
+ 1 domenica menù pesce!:yee:
Quote: Originariamente inviata da @lex500 + 1 domenica menù pesce!:yee: Bravissimo cosi mi piaci :) :)
Quote: Originariamente inviata da nonnogan Amo la Liguria,amo la 500,amo i raduni quindi...presente + 1 domenica Bravo nonno sei un grande :)
salvo imprevisti..sabato ..
Quote: Originariamente inviata da Max_L Ciao Fanti! Ho visto il programma e...spero di esserci! :) Dai faro' di tutto per venire ;) Stai attento a non fare scherzi strani , che ti tiro il collo_bash_
Quote: Originariamente inviata da max. Stai attento a non fare scherzi strani , che ti tiro il collo_bash_ :suda:
Quote: Originariamente inviata da Max_L :suda: Hai visto il programma, hai visto gli sponsor?.... E non ti posso dire:sapessi:
Quote: Originariamente inviata da max. Hai visto il programma, hai visto gli sponsor?.... E non ti posso dire:sapessi: Si Max ho visto! Ma i contatti su Spezia? Dai poi quando ci vediamo ti faccio i complimenti :)
: Quote: Originariamente inviata da Max_L Si Max ho visto! Ma i contatti su Spezia? Dai poi quando ci vediamo ti faccio i complimenti :) Prossima settimana ti dico tutto, tocca a te:fico: