Be ci vuole poco per apprezzare le doti della 500L, comunque del 1.3 qui sul forum sento parlare bene, quanti km hai fatto? In fiat cosa ti hanno detto? che è normale?
Visualizzazione stampabile
Be ci vuole poco per apprezzare le doti della 500L, comunque del 1.3 qui sul forum sento parlare bene, quanti km hai fatto? In fiat cosa ti hanno detto? che è normale?
che differenze hai trovato con la nuova mappa?
Ti giuro, è stata mia moglie a chiedermela! Prima faticava a fare un sorpasso...
È una mappa soft per non compromettere l'affidabilità: circa 20 cv in più, modificando il fap si può andare oltre ma non mi pareva il caso. Già così è un po' più guidabile, più scattante ed un po' più reattiva nelle marce alte grazie a qualche nm di coppia in più.. Diciamo che la Fiat, a mio parere, la dovrebbe fare uscire così!
spesa?
Allora ora è tutto più chiaro, forse è lo stile di guida della moglie che necessita di una 500L con più cavalleria, penso che la 1.4 tjet 120cv gpl (o mjet2 120cv) farebbe al suo caso. ;)
Probailmente a quella velocità la 4ª è un po corta e la 5ª troppo lunga? Boh chiedo... Se cosí fosse sarebbe bruttino per chi viaggia spesso in extraurbano (dove quella é la velocitá di crociera)... Peró ho visto che diverse case tendono a fare cambi con le le prime 4 marce abbastanza vicine e una quinta lunghissima e molto lontana dalla quarta... Chissá il motivo.......
si confermo..
in extraurbano,quindi con limiti a 70 km in quinta non regge..
se poi sei in 4 persone,sei fregato,quindi devi per forza usare la 4°