ehehehe quasi...poi con la pioggia delle ultime settimane sono dovuto andare nel piazzale con la barca a remi...
Visualizzazione stampabile
Grande Albeus!!!!!!!! finalmente scompariranno quelle imprecazioni giornaliere nella tua firma e come frase in messanger!!
buon viaggio sulla tua nuova 500
cmq quoto ->Giù<- ma che concessionaria hai? il folletto del bosco perfetto? muahuahuuahuahuahua
complimenti ti capisco perché anche a me è arrivata ieri!
la mia non era una gioiosa quindi l'attesa è stata molto inferiore (anche meno del previsto, quindi io non potrò mai lamentare nulla!), però la gioia di vederla stamattina è stata immensa.
A me dovrebbero immatricolarla martedì e consegnarmela mercoledì, quindi spero che sia lo stesso anche per te!
complimenti! Cmq il colore nei nostri casi c'entra ben poco, il tuo gioioso e il mio nero sono praticamente arrivate contemporaneamente, tu 7 mesi io 6 di differenza c'è ben poco, alla fine più che il colore è la disorganizzazione di fiat, che nel mio caso si è rifatta con uno sconto sostanzioso da parte della conce e dei primi 2 tagliandi gratis, ho aspettato ma alla fine ne è valsa la pena, quindi come consiglio ai futuri acquirenti, prendetela come volete e aspettate, ne vale davvero la pena ;)
Auguri e felicitazioni per il lieto evento!
Mi accontenterei se anche per me l'attesa fosse di sette mesi, vedremo...
EVVIVA!!! son contenta che ti sia arrivata!! ma l'hai presa dal Salvestrini?!?
martedì ho la conferma della data di arrivo per la mia..
ora quando girerò per pistoia butterò di più l'occhio in cerca della tua bella!!
ALE!!
intanto io attendo.. attendo.. attendo..