scusate ma nella custom da 140 cavalli sul configuratore negli optional ci sono i fendinebbia a 200 euro...questo vuol dire quindi che se non si mettono ci sono dei bruttissimi tappi?o cambia la griglia anteriore?
Visualizzazione stampabile
scusate ma nella custom da 140 cavalli sul configuratore negli optional ci sono i fendinebbia a 200 euro...questo vuol dire quindi che se non si mettono ci sono dei bruttissimi tappi?o cambia la griglia anteriore?
Boooooh... È una novita abarth.. Costa talmente poco che hanno deciso di eliminare della dotazione di serie.. Stanno rasentando la follia.. Mi sa che devono cambiare pusher
motivo in più per montare una griglia AC!
ragazzi riesumo...ieri mi hanno rubato la 1.2S -.-" oggi mi informo alla fiat per il furto...speriamo bene
Nuoooo! Mi spiace! In bocca al lupo!
Speriamo che nella sfortuna siamo "fortunati" non so che dire...
Buona sera a tutti ragazzi... se (e dico se) per caso volessi chiedere il prezzo di vendita della 500 abarth col "KIT ABARTH 695 BREMBO KONI" come mi potrei comportare? Ovvero se prendessi al volante la devo considerare come un'abarth "normale" a cui aggiungere il kit come optional oppure mi devo rifare alla competizione?
Sai che non se sia ancora disponibile??
Da quando hanno messo la nuova competizione hanno tolto un po di roba.. Ti conviene andare direttamente in concessionaria per capire se è ancora disponibile..
Comunque è un kit piuttosto caro che puoi abbinare alla custom..
Scusa mi sono espresso male :D intendevo per fare una quotazione sull'usato...un'eventuale nuova la prenderei stock...
Ragazzi riesumo il topic....sarei sempre più propenso a comprare una 500 abarth usata...perchè nuova è un pò troppo per me. Come scrivevo in un altro topic mi hanno fatto un preventivo di 16300 fino a fine dicembre grazie agli sconti di "star Wars" xD. Ieri sera mentre cercavo su subito qualche offerta mi è caduto l'occhio sulla 208 GTI. Premetto che sono due macchine leggermente diverse...lasciamo stare i cavalli (che come detto da vari topic sono molto ma molto approssimativi)...voi che ne pensate al riguardo? :D