Ma no dai, non dirmi che è quella in vendita a cambiago-milano! Ce l'ho fra gli annunci salvati di autoscout, veramente bella solo che ora non c'ho gli sghei :'(
Visualizzazione stampabile
Complimenti, bell'acquisto. Allora la posso togliere dagli annunci salvati? :'(
complimenti per l'acquisto ;)
alla fine l'hai presa? come è andata a finire per il tasto sport?
ho detto che se non lo sistemavano non la ritiravo altrimenti per qualsiasi malfunzionamento o danno auto la garanzia non copriva visto che la centralina era stata alterata .. però strano , mi spiego che motivo ha una centralina di esser mappata quando essendo il Kit SS è già modificata di suo ..
ha fatto fare una mappa ad och per poter sfruttare al meglio i 160 cv non come la mappa esseesse standard
si lo so , ma se acquisti una macchina la vuoi perfetta .. poi se voglio fare la mappa tra un paio di mesi è un altro discorso ma acquistare una macchina usata modificata non è il massimo della vita , metti che tra 10 giorni non va lo prendo in quel posto .
poi dovevo fidarmi sulla parola , se un tasto non funziona le domande te le fai .. ripeto , quando sarà la mappo perchè vorrò io ma al momento dell'acquisto la voglio come mamma Abarth l'ha progettata
si ma seguendo questo ragionamento significa che tu non potrai più venderla... il 90% di chi l'ha presa l'ha rimappata... quindi è facile trovare anche usati con centralina rimappata...
ps. comunque a parer mio la rimappa c'entra veramente zero sul non funzionamento del tasto sport...
la mappa siucuramente non c'entr anulla con il tasto sport, poi è ovvio che se la vuoi originale al 100% la mappa non deve esserci