Poi loro passano tranquilli e tu, che magari hai fretta, ti fermi bestemmiandogli dietro :nervosi:
Visualizzazione stampabile
quello è normale :lol:
Si, molti non sanno che c'è la decurtazione di ben 4 punti dalla patente! Negli ultimi anni l'ho trovato scritto una sola volta. Pensano più a scrivere che per il traffico devi sintonizzarti su RTL 102.5. Eppure è un fattore di sicurezza, questo molti non lo capiscono. Prova a pensare al remoto caso in cui scoppi una gomma e ti trovi in corsia centrale o nella terza peggio, devi attraversare l'autostrada per poter arrivare in corsia d'emergenza! così molti di quelli che hanno guasti rimangono nella loro corsia e creano intenso traffico e di conseguenza nervosismo a tutti quelli che magari non sono in giro a farsi una passeggiata.
Avevano solo voglia di rompere i maroni... Pensa che io una volta li ho incrociati in città e questi hanno fatto inversione a U per inseguirmi e fermarmi... Ma stavo andando piano tipo 40km/h. Assurdo.
quoto.....
infatti ormai viaggio tutto a dx in autostrada e mi sposto a sx solo se davanti a me ci son veicoli che van più piano ( le autostrade si dovrebbero usare cosi..... ) e se SUPERO stando a dx un veicolo ( che ovviamente è alla mia sx ) vedo ancora fior di insulti.....
peccato che quando invito questi signori ad accostare alla piazzola di sosta più vicina tirino dritto ahhahaha
siamo ITAGLIOTI ahimè.... nessuno esente ( mi metto nel mucchio )
E io aggiungerei che non si spostano manco se gli arrivi sotto con fanali e altro... Cmq adulto fatto a zia zac a me mi ha accostato un caramba in moto in centro a Milano dicendomi se la finivo di fare zia zac e gli ho riso in faccia... Ma se la gente non va mica è colpa nostra...