Non credo, perchè essendo per altre vetture la forma della plancia è diversa e non copierebbe. Per le connessioni non ci sarebbe problema, ma non sò per l'alloggio e la mascherina.
Visualizzazione stampabile
Non credo, perchè essendo per altre vetture la forma della plancia è diversa e non copierebbe. Per le connessioni non ci sarebbe problema, ma non sò per l'alloggio e la mascherina.
Scusate se sono tardo, ma il servizio Live che cosa fa, in concreto? Serve solo per i social, e solo quelli indicati, ovvero FB, twitter, linkedin e (?). Non whatsapp?
se è così, per me sarebbe del tutto inutile.
Solo se te lo regalano ne vale la pena.
No, le versioni Live! degli uConnect hanno una SIM dati (di solito Vodafone visto che TomTom usa tale gestore per le sue versioni Live! di TomTom) con credito "illimitato" legato all'abbonamento annuale che si paga per i servivi Live!
Ritirata il 25 gennaio e ho i servizi UConnect live, ma non li uso. Ho giocato un po con EcoDrive ma poi nulla di più..mi godo l'ottimo impianto radio Beats:)
Oggi ho fatto preventivo per i sensori di parcheggio anteriori Metasystem, vengono 300€ montati.
Volentieri! Cerco di farlo tra oggi e domani.