ah, dietro alla matrice non ci sono delle lampadine, ma dei led... mi sembra strano si sia fulminato un led...
Visualizzazione stampabile
ah, dietro alla matrice non ci sono delle lampadine, ma dei led... mi sembra strano si sia fulminato un led...
io cambierei prima elettrauto/officina!
:-P
Si..? ...io cambierei il marchio...faccio prima ed evito un esaurimento. :uhu:
Spo..35€ usato: http://www.kijiji.it/annunci/ricambi...t-500/76121154
OK...grazie ma pare che forse si risolve con un aggiornamento della centralina...boh...domani vado e poi vi faccio sapere.
Esprimo tutta la mia personale solidarietà. Comunque vadano le cose però, non lasciare la comunità !
Beh, sulle citroen e peugeot basta pulirle dal lavagista che i led iniziano a spegnersi che è un piacere... Secondo me FIAT non sara il TOP, ma c'è anche peggio ;)
anch'io ho ceduto la 500 ma son sempre qua :) questo forum è molto cordiale ed educato. bee.. con peugeot ho avuto una esperienza piu che positiva prima di acquistare la 500. e non ho niente da recriminare... anzi.... con il peugeot c'ho fatto di tutto... è lo rottamata dopo 7 anni per un mega tamponamento che me l'ha distrutta... la 500 meccanicamente è affidabile, molto silenziosa per seere piccola, ma per le plastiche ( TUTTE) stendiamo un velo pietoso....
....mi sa che vado di Polo TSI 1.2 90 cv e la gaso con un Landi per iniezione diretta.