io non so proprio... cioè ... il 14 aperitivo, il 18 raduno a lecco.. il 25 ho il we off (e ne ho uno ogni 5 settimane!) ... non so forse vado via... poi dal 02 al 18 giugno vado in vacanza.. e q7uando torno il 29 c'è il raduno a SanRemo, poi c'è il compleanno... il 4 luglio, ahhh che vita piena... di 500 emozioni!!!

