Si vero... la gamba destra sfrega contro la consolle centrale....
e sono 1.80... non 1.95..
Visualizzazione stampabile
Si vero... la gamba destra sfrega contro la consolle centrale....
e sono 1.80... non 1.95..
Idem per me che sono quasi 1.90...
Tiro un po' indiero il sedile e raddrizzo lo schienale... Dopo un po' ti ci abitui, comunque sì, potevano tenersi più larghi....
anche per me nessun problema cn la colonnina....sulla lentezza invece...spero che col passare dei km si slegherà....sennò...na meeeee
ps. quasi quasi rimpiango il mio pandino!....750cc ma ..na scheggiaaaaaaa : (
spero che non sia un problema tanto grosso questo della gamba destra...spero che sia solo questione di abitudine...ma il problema che lamentate è la poca ripresa in sostanza?
Io sono alto 1,86m e non avverto nessun problema. Anzi, è tra le auto più comode che ho guidato.
Che motorizzazione hai? Io ho il 1.4, ma quando sono a Torino affitto il 1.2: non si muove!!! Sembra abbia messo le radici a terra! A volte apro lo sportello e la spingo col piede guarda.
Il prossimo che si azzarda a dirmi che il 1.2 spinge più del 1.4 lo apro in due con un pugno in testa!
alto 185cm. nessun problema di colonnina, anzi ci sto molto comodo!
ho più di mille km fatti con il 1.2, non mi sembra incollato a terra ed ho sempre guidato macchine di grande cilindrata, certo non è il 2.0 turbo diesel 140cavalli di papà, ma per la città va più che bene.
tutto sommato, una guida rilassante!
peccato che sia gia domenica! un paio di giorni prima e ti facevi un bel w.e. romano!
e tu perché non scrivevi prima?!