Mappa mappa Topilota :D Io 30 te la faccio provare, così ti decidi :prr:
Visualizzazione stampabile
se guidata con parsimonia può stare tranquillamente sopra i 22km/l....senza ningun problema........ovviamente se guidata come faccio io di solito col cacchio che supera i18km/l:suda::suda::suda:
Il nostro 5ino 1.3 MJet ha percorso 1000 km, la seconda volta che abbiamo fatto il pieno percorrendo 523 km abbiamo speso € 27,990 pagando il gasolio a € 1,105 al litro, gasolio consumato litri 25,330 (al limite del bocchettone anche questa volta) con una media di km/litro di 20,647.
Il computer di bordo insiste a dire che si percorrono oltre 22 1/2 km/litro, evidentemente è un grande ottimista, però ritengo che anche la percorrenza media effettiva di oltre 20 1/2 km/litro sia soddisfacente, preciso che facciamo solo città, superstrada, statali e provinciali, mai autostrada, cercando quanto più possibile di rispettare i limiti di velocità.
e hai fatto ancora 1000 km, vedrai fra qualche migliaio di km..consumerai molto meno
Ieri il cdb prima della rigenerazioe, indicava una media di 20,1 km/l:yee::), dopo la rigenerazione la media è scesa a 17,5 km/l:'(:'(>. Tutte le volte che la media mi si alza, mi parte la rigenerazione e la abbassa di brutto.:nerv::nervosi:
Io adesso sono a quota 250 km e il consumo medio è di 17,2 km\l. Solo percorso urbano.
Ho il piede pesante, ma il buon vecchio sandro mi fa stare sui 20 km/l spaccati.
Ho votato da 19 a 20 perchè a 21 non ci arriverò mai (per come guido io)...
Comunque a 90 all'ora costanti fa anche 30 con un litro..... :P
PS: percorsi prevalentemente extraurbani.
Raggiunti e superati i 19, sono a 19,5 km/l :)
io non supero 1 14 con un litro...bah...se schiaccio un po mi sembra di guidare un ferrari...