Inoltre, posso anche dirti che se la tua 135cv è una euro5/6, realmente hai 110/115cv. E' brutto ma è così...
Visualizzazione stampabile
Inoltre, posso anche dirti che se la tua 135cv è una euro5/6, realmente hai 110/115cv. E' brutto ma è così...
Io non so chi vi abbia messo in testa che i 180CV non siano reali...
Mha... Sarà... Ma ricordatevi che molti ve la "bancano" col banco frenato, così quando hanno mappato vi hanno dato sessantamila cavalli in più (semplicemente sbloccando il banco), invece hanno incrementato relativamente poco e sistemato la coppia...
Fanno gli "acchiappacitrulli", molti guardano solo i cavalli e non la coppia... ERRORE MADORNALE!
Infatti dopo la mappa mi da garanzia che i Nm aumenteranno di almeno +60 con la sola mappa.
Comunque può anche esser vero quello che dici tu sul fatto che abbiano tutto l'interesse di bancarti meno cavalli da originale per far risaltare il loro lavoro.
Però la prova finale, prima del pagamento è in strada, questo è molto importante.
Se non sei soddisfatto del risultato, se non vedi miglioramenti consistenti, ti rimettono su la mappa originale e non vogliono un solo €.
Comunque anche senza la rullata, appena presa l'auto, dopo qualche settimana, ad un mio amico ho subito detto: "la mia macchina va tanto ma non ha prestazioni da 180cv".
I 180cv reali li avverti subito su una 1.8/2.0 turbo, la si che li senti tutti belli che ti spaccano la schiena in accellerazione...
Se volete il Go Kart la 500 Abarth non è l'auto giusta.
Se volete un'auto divertente, per appassionati, che ti regala soddisfazioni, si fa notare, viene invidiata da molti e ti fa fare nuove conoscenze ai raduni, allora fa per voi.
Badate bene, non dico che se ci mettete mano sbagliate, anzi, sono il primo a metterci le mani... Ma per me non significa "competizione" avere il 5ino Abarth, significa divertimento...
E datemi retta che anche se non ha 180CV come dite, è divertente QB per la strada! ;)
Ad ogni modo consiglio un buon 200 celle (così passi la revisione e a lungo andare risparmi) e mappetta, non arriverai a 200 cavalli, arriverai a 190... Ma incrementando la coppia di qualche nm il divertimento è assicurato!!!
Secondo me tanti preparatori dicono che hai 20/30cv in meno solo per poter fare soldi con le mappature..ok che sará tappata a livello di scarico e piuttosto conservativa , ma con la 1446 almeno 170/175cv li hai
Senzadubbiamente ;)
ma col 200 celle si riesce ad evitare che puzzi quanto come lo skat?
con la 1446 di serie ti diverti come vuoi ... monti iniettori ev 14 non per la portata perche anche quelli di serie van bene ma perche con ev 14 sei piu basso sulle temperature , monti la mac e togli la pierburg che e lenta , buona mappa magari da serial t. kat 200 celle se in titanio e meglio...scarico da 60-o 63 filtro aria un buon IC frontale e sei a oltre 200 cv reali...
Col 200 celle puzza un po solo appena accesa.. Quando scalda non puzza piu.. Anch'io ti consiglio il 200 celle..
O senno vai di skat in uscita dalla turbinave metti un centrale silenziato