Come da firma, ordinata il 12 aprile
Visualizzazione stampabile
23 aprile.......uffà nn voglio aspettare =(
io l' ho ordinata il 4 aprile..e nel contratto hanno scritto come data di consegna il 30 settembre.
Ho chiamato in concessionaria 2 settimane fa, e mi ha detto la fiat ha chiamato dicendo che arriva per i primi di ottobre.. 3 giorni dopo mi ha chiamata la concessionaria dicendo che la fiat ha richiamato anticipando la data di consegna a metà settembre.
A questo punto speriamo richiami un altra volta con un altra bella novità!!
io l'ho ordinata il 27 febbraio consegna prevista il 2 giugno senza particolari accessori che ne ritardano la consegna, quindi attesa 3 mesi se arriva davvero per inizio giugno. il problema di chi la ordina ora è che finisce per trovarsi in mezzo ai tre mesi il periodo estivo e figurati se la fiat lavora d'estate, per cui se non ce la fanno per luglio slittate dritti dritti a settembre/ottobre
Anche io non ho una data precisa....mi hanno detto a giugno...ma non ci credo...anche se la speranza e' sempre l'ultima a morire....ma uffi!!!!
Ho chiamato oggi il concessionario che mi dice arrivo previsto il 14 luglio...non ci credo perchè coinciderebbe proprio con lo scadere dei 3 mesi dalla firma del contratto. Ho chiamato ciao fiat ma dicono che prima dei 3 mesi non fanno niente, cioè non aprono pratiche di ricerca, perchè siamo ancora nella tempistica da contratto, mah...
Io non ho fretta, anche se non vedo l'ora, però vorrei sapere se devo stare tutta l'estate a casa con la speranza che arrivi la mia 500...le ferie ce l'ho proprio la secondà metà di luglio...comunque mi sembra impossibile che arrivi così "presto" visto quanto hanno aspettato le persone del forum...