Visualizzazione stampabile
-
strano ma vero i miei sono sempre intatti......
-
Quote:
Originariamente inviata da
albeus
io invece ho il terrore di graffiare l'interno del cruscotto...per intendersi..quello con sopra il logo della 500
E ci credo! E' facile prenderlo dentro...purtroppo il 5ino è delicato, a volerlo tenere sempre perfetto...
-
Quote:
Marco
Si si...sono identiche. Solo che con l'automatico i pulsanti si rigano che è una meraviglia...soprattutto se l'ambiente è nero...
Non accendete il clima così non si graffiano i pulsantihummerwhummerwhummerwdudule16dudule16
Scherzo!!!ciao
-
Tagliatevi Le Unghie!!!!!
-
Si le plastiche sembrano molto sensibili al "tatto" anche a me...
Per adesso sono riuscito a rigare solo l'interno della taschina sulla portiera... quella dove si appoggia spesso il cellulare oppure gli spiccioli...
Invece la parte laccata, quella che dice albeus, quella mi sembra ancora più delicata, soprattutto se rossa come la mia...
Azz speriamo bene...
-
Quote:
donnie
Non accendete il clima così non si graffiano i pulsantihummerwhummerwhummerwdudule16dudule16
Scherzo!!!ciao
Eh! Eh! Potrebbe essere un'idea...ZAFFIRO90...soprattutto di questi periodi...
-
Non so... io ho il clima automatico, nero... nessun segno....
-
io ho il clima automatico in avorio... nessun segno!!!
-
Quote:
fedecoco
Si le plastiche sembrano molto sensibili al "tatto" anche a me...
Per adesso sono riuscito a rigare solo l'interno della taschina sulla portiera... quella dove si appoggia spesso il cellulare oppure gli spiccioli...
Anch'io ho già leggermente graffiato la parte interna della taschina della portiera...appena l'ho vista sono rimasto malissimo... :baby:
Speriamo rimanga tutto integro e immacolato il maggior tempo possibile...
-
Quote:
kuki01
Anch'io ho già leggermente graffiato la parte interna della taschina della portiera...appena l'ho vista sono rimasto malissimo... :baby:
Speriamo rimanga tutto integro e immacolato il maggior tempo possibile...
purtroppo sarà solo un'utopia.... anch'io l'ho gia rigata....:hummerw: