no peccato veramente anche io ho lavato il 5ino se no postavo due foto,se chiedete a enver lui sa come era ridotta la mia piccola sabato a fianco alla sua stralucida
Visualizzazione stampabile
no peccato veramente anche io ho lavato il 5ino se no postavo due foto,se chiedete a enver lui sa come era ridotta la mia piccola sabato a fianco alla sua stralucida
il mio muso è un concentrato di liquidi viscerali di moscerini, mosche, vespe e via dicendo...
ovviamente il NERO come colore è il più bello da pulito, il che non dura più di 5 miseri minuti peggio di una delle più tremende sveltine, con una bella passata di cera magari qualche giorno in particolari condizioni climatiche arriva, ma sinceramente si riduce davvero una schifezza.... il mio ambiente avorio non si riduce come quello di greta cuor leggero, ma com'è fumi le ms senza filtro per caso o lavori in miniera?
Mamma mia, era messa molto peggio di quella di gretacuorleggero... Pittor, la mia sabato non era stralucida ma solo pulita discretamente. Il mio amico con la 207cc mi prendeva in giro perchè diceva: "Gli hai dato il grigio gomme?".
Se il 2 Giugno sarà bello il tempo la vedrai veramente stralucidosa e profumata anche fuori, ovviamente dovrà essere bello il giorno prima per fare un lavoro con i controca**i.
qui a torino gli autolavaggi mi sa che si sono presi un pò di ferie...piove da quasi 2 settimane e la pioggia stessa ci lava le nostre bimbe anche se non è la stessa cosa....speriamo per il fine settimana
come ti capisco greta, anche io sono disperato!baby11111
immaginati te come si riduce il bianco gioioso...eppure l'avevo lavato solo ieri...ma per caso, il cinquino ha una calamita per i moscerini come optional?
Greta...ma anche la mia azzurrina si ridurra' cosi' quando mi arrivera'...ma tanto sono malato e almeno una volta a settimana la puliro' dentro e fuori...pero' c'e' da dire che i moscerini sui colori chiari con quel musetto tanto caruccio si notano un po' troppo!!!!
mamma mia..dovreste vedere la mia in sti giorni di pioggia! magari prima di lavarla ci faccio qualche fotina..
Greta.....Born To Kill.....http://forum.smileys.free.fr/zz-War/weapons_gun.gif