Ho la ditta MTM vicino casa !
Visualizzazione stampabile
Ho la ditta MTM vicino casa !
Mi scuso con tutti ma ho avuto da fare, sabato pomeriggio tempo permettendo porterò a lavare la 500L e vi farò vedere i tappeti!
Io dovevo ordinare quelli rialzati della MTM, ma non erano disponibili sui siti in rete, infatti ho chiamato direttamente loro e mi hanno confermato che per la 500L li hanno finiti tutti, e che a breve tornano disponibili !
Sono così patito dei tappetini in moquette che non utilizzerei mai quelli in gomma o tipo contenitore con bordi rialzati raccogli immondizia.
L'interno della vettura deve essere sempre pulito ed accogliente: i tappetini di gomma sono freddi al tatto ed alla vista.
A coloro che dicono di non poterne fare a meno a causa delle loro frequentazioni tipo cantieri di lavoro, boschi, paludi, sentieri di caccia ecc. ecc., rispondo: "Lasciate la 500L a casa e utilizzate il trattore!":huhu:
Guarda, ti assicuro che quando avevo la 307 avevo solo i tappetini in moquette, ma quando capitava che diluviava ed entravi completamente zuppo d'acqua poi i tappeti sapevano di cane bagnato purtroppo. Comprai dei tappetini da ritagliare e nonostante tutto, svoltevano la loro funzione, ma erano freddi come dicevi tu ed erano osceni a guardarli. Con questo prodotto preformato, pretagliato e trattato per non essere nè duro nè puzzolente l'ambiente non perde completamente la propria bellezza, mantenendo comunque gli interni in ordine e protetti ;-)
Infatti penso che passerò a quelli di gomma, quando si consumeranno gli attuali, ma non solo per l'inverno... poi con la bambina e cane, meglio gomma di sicuro
io fino ad ora ho sempre avuto solo quelli normali,magari comprati di meglio degli originali, ma sempre quelli, però l'inverno entrando con le scarpe sporche,fango,acqua,magari poggiare l'ombrello che scola acqua ........mi spiaceva per quei bei tappetini nuovi su misura .......e visto che questa macchina ha 3 settimane e voglio tenerla 10 anni .....perchè non comprare questi ottimi su misura in gomma e usarli nella brutta stagione !!
Sono entrato nel thread sbagliato!!!!!!!!!!!!! ;):lol:
Come promesso ecco le fotografie!
Purtroppo fatte al volo e con il cellulare, ma dovrebbero essere decenti!