Anche la 500 della mia ragazza presenta lo stesso problema ed è una lounge! Qualcuno sa se si può risolvere in qualche modo?:(:(
Visualizzazione stampabile
Anche la 500 della mia ragazza presenta lo stesso problema ed è una lounge! Qualcuno sa se si può risolvere in qualche modo?:(:(
ciao ragazzi...io ho una 1.4 da circa un anno e da un po di mesi mi fischia in frenata :'(...i freni non sono da cambiare ma mi dicono che almeno su un disco solo è normale...sarà...:fischio:
il secondo problema che mi sta irritando di brutto :nervosi: è un rumore che secondo me proviene da qualcosa avvitato male nel pannello posteriore in corrispondenza della cassa, ma proprio ieri l'ho portata in officina x il tagliando e ....scopro che quel rumore è dovuto dalle pinze di una ruota al posteriore!!!!!!banw1 in frenata non avrò problemi e di fatto è così...ma la beffa è che il problema sia già frequente anche sulle Ypsilon momo design(che hanno i dischi al posteriore)...e indovinate? non mi hanno saputo dare una risposta su un futuro ricambio "modificato"! :nerv:insomma...risolverò ancora con la musica alta!!!
per il resto....la 500 è ottima...la qualità c'è fidatevi...lavoro in volkswagen!!! _icon7_