Devi guardare sul loro sita ma penso di sì mi sembra che ci siano per tutte le misure
Visualizzazione stampabile
Devi guardare sul loro sita ma penso di sì mi sembra che ci siano per tutte le misure
Ragazzi guardate sul sito della michelin, si chiamano easy grip! Io le ho prese sulla baya con ritiro in negozio qui in provincia di BG a 73 euro.
Ho verificato sulla baia adesso, il venditore specifica che se sul libretto e' scritto non catenabile non si possono usare nemmeno queste.
Saluti
Si e' vero ma anche loro hanno dei limiti se il pneumatico è della misura non catenabile xche' quando la calza si inizia a deteriorare si allenta e puo' interferire con gli organi interni. Per cui uso con molta accortezza. Se invece è per stare in regola con il codice vanno più che bene.
Certo @oscar88 , io le tengo per essere in regola e conto di non utilizzarle se non per un breve tragitto per riportare in garage l'auto in caso di neve improvvisa. Poi ho a disposizione una seconda auto con pneumatici invernali che posso utilizzare al bisogno :_verso2: