Direi che si può passare per vie legali tranquillamente..avete in mano qualche scontrino o ricevuta vero?
Visualizzazione stampabile
Direi che si può passare per vie legali tranquillamente..avete in mano qualche scontrino o ricevuta vero?
io inizialmente li ho consigliati pure a tutti i miei amici per la bellezza estetica delle realizzazioni, peccato che nel tempo non si sono rivelate durature... ho comunque preferito non fare storie per 30 euro di chiave... però certo chi si trova i pezzi spacciati per carbonio e poi sono resina o peggio ancora plastica ricoperti...
Allora a maggiore motivo XD
Si ho fatto fare la maniglieria e ho visto subito che erano maniglie di serie ricoperte di carbon-look .
però mi hanno fatto anche dei fregi personalizzati con molta pazienza e precisione , per cui per adesso non mi lamento anche se in effetti il materiale che usano non è carbonio , se non per i componenti minori , targhette fregi ecc.
Per quanto mi riguarda,per 30€ non li ho neppure chiamati.
Hanno semplicemente perso un cliente e creato brutta pubblicità!
Pure io...
Iio mi sono preso la briga di scrivergli cio che meritano...assurdo ma e cosi .....sto scoprendo persone che hanno speso una fortuna x avere resina ricoperta e poi non rispondono neanche...competenza EDUCAZIONE 0