Spero almeno ti diano "un buono omaggio" per tutte le batterie che consumi......poi non so bene come funge: di sera sei fermo in coda, la macchina si spegne, tu hai lo stereo acceso le luci accese .....prima o poi rimani a piedi
Visualizzazione stampabile
Spero almeno ti diano "un buono omaggio" per tutte le batterie che consumi......poi non so bene come funge: di sera sei fermo in coda, la macchina si spegne, tu hai lo stereo acceso le luci accese .....prima o poi rimani a piedi
A me non piace proprio per niente. Provato su bmw serie 1 e non sono rimasto soddisfatto. Preferisco fare nella vecchia maniera: comando io la macchina.399
Utile in città.... A me che sto fuori città e in città ci vado poco non mi serve a nulla.... :P
ecco svelato l utilizzo di uno dei due tastini vuoti :D l altro x cosa verra utilizzato ???
Come fungeeeeee?? come fungeeeeee???
A me pare una stupidata.
E' solo un escamotage per far vedere che si è lavorato sulle riduzioni di CO2...
Il motorino di avviamento sarà decisamente stressato.
Oltretutto sui primi esemplari avrà problemi, sicuro, come tutte le cose nuove.
E come sempre la cavia è il cliente finale...
Le cose si possono testare quanto si vuole, ma niente è come il test su strada, fatto da migliaia di persone.
Abbiamo già motori euro 5 che vogliono di più????:nerv:
Ah meno male che ho acquistato la 500 prima di questa introduzione! :yee: , secondo me lo Stop e Start servirà solo per rompere prima il motore e gli organi di accensione spengimento ( in quanto in città ci si ferma e riparte 8000000 di volte in pochi secondi ) , e la benzina risparmiata sarà inferiore allo 0,0005% , però le parti usurate saliranno al 50% .
E poi il motore al semaforo deve essere sempre in tiro pronto a bruciare il semaforo 399 , non ci si può permettere di perdere preziosi centesimi di secondo huahuahua :yee: .