Salve la mia 500l trekking1.2 presa a km o gennaio 2015 come percorrenza a meno di 20000 km a volte e da valutare anche quante auto ci sono in famiglia
Visualizzazione stampabile
Salve la mia 500l trekking1.2 presa a km o gennaio 2015 come percorrenza a meno di 20000 km a volte e da valutare anche quante auto ci sono in famiglia
Se scalano i km ormai lo fanno in can bus e te non troverai mai piu traccia dei km originali,in quanto vengono reimpostati dappertutto.
Però quello che fa capire se i km siano i suoi originali è proprio la leggera differenza di km tra una centralina e l altra...è normale infatti che sia così.
Digli di guardare la voce Odometro nei parametri centralina e non le altre voci,tipo sostituzione dpf.
A riguardo il numero di service,non è un contatore che va in crescere,ma a scalare.arrivato a 0 non ti segna piu quando è ora di tagliando.Ora non ricordo a quanto è da nuovo...ma ti posso dire che le vecchie fiat(stilo,bravo) per esempio era a 9 da nuova,ma sono certo che nei modelli nuovi è inferiore...appunto 4 o 5 se non sbaglio.
Per i km relativi all ultima sostituzione dpf...io non ci farei tanto caso,in quanto a volte è colpa del software che in quei parametri da valori errati,mi è gia capitato e su vetture quasi nuove.
E comunque...una macchina da 160000km la vedi che ha corso....se il carrozziere l ha vista e ti ha detto che è fresca vedrai che ha ragione!
Se è un auto importata,quasi sicuramente è un ex noleggio giornaliero,quindi non fanno chissà quanti chilometri...le noleggiano uno o due giorni e poi stanno ferme un po.
Quindi tranquillo e....goditi la macchina!
in settimana in officina!!!!!!!!!!!!!!!!
Una cosa è certa. La macchina va bene e non presenta problemi.
oggi controllo il DOT delle gomme.
L'immatricolazione estera è riportata sul libretto (31/12/2013).
Farò vedere i dati, se me li stampano, a qualche espertodi modifiche.
Vi aggiorno.