Ciao
"obi_wan discussione utile", chiede che si smetta di fare allusioni.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao
"obi_wan discussione utile", chiede che si smetta di fare allusioni.
Grazie
@obi_wan semplice, hai chiuso la precedente discussione dando palesemente ragione a Karnak, rimproverando Francesco di averlo chiamato vecchio, Karnak è senz'altro abile con le parole e riesce ad imbastire un discorso ed a celare dietro piccole parole "insulti" che ad un occhio poco attento passano inosservati, se neanche ora ti sei reso conto delle sue battutine, ti dico che hai fatto benissimo a passare la mano a gli altri moderatori.
E ci tengo a preciserà che non è il numerino di fianco alla voce "età" a far pendere l'ago della bilancia dalla parte della ragione o del torto.
Il forum è una società democratica, dove ogni utente ha il diritto di dire quello che vuole, con i giusti modi, nel momento in cui si urta la sensibilità di una persona o le si da apertamente contro, deve essere compito dei moderatori intervenire e sanzionare, perchè chiudere i topic è semplice, ma senza un provvedimento ci si ritrova al punto di partenza e questo topic ne è la prova.
Io chiedo... :ahah:
Ma vi rendete conto?!?!?!?!?
Dai... Ma siete d'accordo o fai sul serio? :ahah:
Ciao
Ho chiuso la precedente discussione perchè nelle "abili parole di karnak" non ho visto insulti, come invece li ho visti da parte di Francesco.
Concordo che il numero accanto all'età non fa pendere l'ago della bilancia, ma il comportamento si.
Ora non sono qui a insegnare ad altri come ci si comporta (anche perchè non sono nessuno per farlo), ma se qualcuno mi provoca e io reagisco, sono io colpevole.
Altri utenti, quando si sentono provocati, scrivono ai mod che intervengono.. Ma lo fanno prima di reagire, non dopo.
P.s
Ho sottoposto anche questa discussione agli admin, così potranno verificare di persona.
Alla sola provocazione andava chiuso... Finito... C'è poco da parare il **** agli altri...