Annamo bene ahahah odio gli scricchiolii ahah il Monza si sente bene sulla 160cv? Ieri ho guidato la competizione e me ne sono innamorato
Visualizzazione stampabile
Annamo bene ahahah odio gli scricchiolii ahah il Monza si sente bene sulla 160cv? Ieri ho guidato la competizione e me ne sono innamorato
Si sente si sente... Altro che se si sente... Il Monza è un ottimo scarico, ha un sistemino niente male... Riesce ad appagarti in termini prestazionali ed in termini di Sound... Poi, ce l'hai da stock... Meglio di così... Non si può! :)
ASpetta anche altri pareri, magari qualcuno la pensa diversamente sulla Pista, almeno ti fai un'idea ;)
Il modello pista credo che sia il giusto compromesso perché è ricca di optional.. e non è potentissima... la versione intermedia..ieri quando ero in concessionaria un signore ascoltava e mi disse: fagli l'impianto gpl.. stavo per scoppiare a ridere... non è da pazzi su una vettura del genere?
Beh dipende... Io ora l'ho presa e ci faccio 15.000km di puro svago, se domani iniziassi a lavorare a 50-60km da casa un pensierino ce lo farei pur di non rinunciare ad avere il 5ino...
Però si, concordo.. E' un po' fuori luogo su una macchina così... Se non se ne ha davvero bisogno al 101%, non si fa!
Il Tjet poi, come detto in altri topic, si presta bene a questa modifica... Quindi..... E' fattibile...
Ciao, secondo me è un ottima versione, se ti piace lascia perdere i confronti con gli altri allestimenti perché se no non te ne esci più, il prezzo a mio avviso è ottimo!
Curiosità, che colore? Della pista mi piace molto la possibilità degli spoiler anteriori e posteriori gialli (in abbinata agli specchietti)
Ps io faccio tanti km...una 60ina al giorno...il gpl non lo farei mai :D ma non ho nulla in contrario a chi decide di farlo, il tjet come detto si presta benissimo alla modifica
il 1.4 è un motore robusto, semplice ed affidabile, ma soprattutto è un 1.4 su una citycar, non ci vedo nulla di ignobile, anzi, magari il ciambellone nel baule da quel filo di peso in più al retrotreno che... :P
Nero scorpione con accorgimenti rossi.. era 24.500
Allora complimenti e Buone Pista(te) :D