Complimenti per l'acquisto... tra qualche mese facci sapere come ti trovi con il 2.0 ;-)
Visualizzazione stampabile
Complimenti per l'acquisto... tra qualche mese facci sapere come ti trovi con il 2.0 ;-)
Con sconti 27.700€, senza tettuccio sarebbe venuta 26.000€.
Mi hanno detto che dal momento del saldo ci vorranno 6-7 Giorni per la consegna. Oggi pomeriggio passo a saldare, quindi penso per la settimana prossima... non vedo l'ora :)
Buonasera a tutti! Sfrutto il post per vs aiuto.
Sarebbero veramente gradite vs opinioni circa al cambio della mia attuale 500 L trekking Blu Venezia 1.4 Benzina con Pack Trekking e sensori di parcheggio posteriori, acquistata ad aprile in pronta consegna e con poco meno di 6000 km di percorrenza, con una 500 X Limited Rosso Passione 1.6 Benzina con aggiunta di barre longitudinali e due tagliandi gratuiti, con 4000,00 di differenza.
Ciò che mi interesserebbe sapere è soprattutto:
- possibile spuntare qualcosa da questa operazione? Suggerimenti? Io pensavo a gomme all season e cargo magic car...
- visto che a spingermi al cambio è principalmente l'eccessiva pigrizia del motore, con il 1.6 ci guadagnerei almeno da questo punto di vista?
Chi compra la 1.6 lo fa per gasarla...in genere.
Vero che c'è anche la 1.4 turbo gpl dalla casa ma costa circa 3500 in più a parità di versione, l'impianto si fa con cifre tra gli 850 € e i 1200 €.
Insomma, mettersi in tasca più di 2000 € è qualcosa...
veramente la differenza di listino tra 1.600 etorq e 1.400 gpl, a pari versione, è 2.100€