Problemoni con restyling .
Quote:
Originariamente inviata da
alex-et3
Non lo fanno perchè non ne hanno voglia di fare di piu di quello per cui vengono pagati...tutto lì!
purtroppo il meccanico-elettrauto è un lavoro che per farlo bene ci vuole passione...io quando mi trovo di fronte a qualche problema,non lo lascio in officina alle 6 di sera quando smetto...ma me lo studio pure a casa!
Poi per carità,deve essere pure l ambiente di lavoro a stimolarti e ricompersarti a dovere!
Comunque se leggi questa discussione,vedi che il problema è stato risolto:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...nano-bene.html
Ad esempio se da me si presenta una 500 con la modifica dei paraurti da fare...la faccio!E sono tecnico fiat da quasi 20 anni...quindi vedi,tutto dipende dalla voglia e dalla conoscenza che ha la persona alla quale ti rivolgi.
Sì ho visto la discussione che mi hai evidenziato , che fa parte del Topic che anche io avevo riportato nel mio Post , però da profano non mi sembra che ci siano state soluzioni risolutive e sicure .
Mi pare da profano che passando dai paraurti 500/595 fino a 2015 ai paraurti 500/595 da 2016 il problema sia appunto nella diversa conformazione dello spazio (e quindi anche nella diversa tipologia di luci tra ante 2015 e post 2016) .
Anche per il posteriore ci sarebbero qualche difficoltà , ma visto che il blocco fari delle versioni fino 2015 è completo , il faro bianco posto nel paraurti a DX basta non collegarlo a funge da catarifrangente e tutto continua a funzionare normalmente .
Purtroppo io sono in Piemonte se no ti contatterei volentieri , però se hai trovato una qualche soluzione , sarei interessato a conoscerla .