io ce l'ho, ed è tutto azionato tramite Uconnect. Infatti c'è un bug per il quale dopo un certo numero di giorni, perde la momoria sull'impostazione del ripiegamento automatico.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non ho gli schemi della 500L restyling,in quanto non essendo piu fiat,l abbonamento dell elearn non lo abbiamo piu acquistato.
Però guardando lo schema della 500X,il body computer non è indispensabile per il loro funzionamento.Cioè la centralina che comanda gli specchi è l interruttore e secondo me il bodycomputer manda solo l impulso di chiusura o apertura specchi azionando il telecomando,solo se è attivata la funzione sull uconnect.In pratica manda un comando al interruttore specchi.
Quindi in caso di postmontaggio,chiudendo e aprendo l auto non chiuderete e aprirete pure gli specchi,ma per il resto dovrebbe funzionare tutto.
Io mi accontenterei di avere un pulsantino per chiudere/aprire gli specchietti
ciao, io ho una Lounge del 2017, e purtroppo l'ho presa senza specchietti elettrici. Qualcuno sa dirmi quanto costerebbe montarli ora? grazie
...ho scritto quanto costano...quasi 200 euro l uno e poi bisogna fare tutto l impianto...mi sa che ti conviene chiuderli a mano!
Anche perchè tieni presente che sono piu delicati rispetto a quelli tradizionali.Se prendete un colpetto potrebbe rompersi il meccanismo.
grazie, il prezzo che dicevi pensavo fosse riferito alla 500L.. ma comunque mi conviene tenerli così ormai