Ah,forse ho frainteso io allora.
Visualizzazione stampabile
@superbrother scusa, non ti conosco, non credo che @alex ti abbia chiesto una consulenza sulla "serietà" della mia domanda, se avesse avuto qualche dubbio credo che lo avrebbe espresso a me. Stimo @alex perche è un meccanico appassionato e mi ha dato in passato consigli sulla mia altra fiat. In conclusione, @superbrother , non comprendo la tua intrusione visto che non ci conosciamo comunque Buona serata e buon Ferragosto.
@glucae Non ti conosco nemmeno io, penso che siano pochissime le persone che in un forum si conoscono realmente di persona. Ciò detto, proprio perché ognuno ha i suoi modi di dire e di scrivere che altri non sono atti ad usare che ho espresso una mia interprtazione (positiva) della frase che hai scritto. Mi sembrava che Alex l'avesse fraintesa e volevo essere d'aiuto. Ecco la spiegazione della mia "intrusione".
Penso che qua dentro tutti noi stimiamo molto Alex per la sua preparazione.
Saluti e buon Ferragosto a tutti!
Si si,superbrother mi ha solo spiegato l altra interpretazione che poteva avere la tua frase,perchè molto probabilmente avevo frainteso e c ero rimasto male,tutto qui.
Il forum è bello anche per questo,e cioè che ognuno puo dire la sua.
Ciao Alex, già dimenticate le ferie ???
Dici bene, tutti possiamo dire la nostra, tuttavia a mio parere i consigli, le indicazioni, l'aiuto che tu dai qui sul forum sono ineguagliabili e non vi è possibilità alcuna che noi che li riceviamo possiamo capire in modo errato. Il forum è bello per tanti motivi, uno di quelli, forse il primo, per la pazienza e disponibilità che tu hai nell'arricchirlo e nell'arricchirci.
Grazie