confermo che nel senza nav , non si puo' disattivare, anche con gli ultimi aggiornamenti fatti
Visualizzazione stampabile
confermo che nel senza nav , non si puo' disattivare, anche con gli ultimi aggiornamenti fatti
Nello Uconnect con navigatore sul modello 2014 aggiornato ad inizio agosto non si può, purtroppo, disattivare.
Quindi alla fine non è possibile
Non ho controllato nell'engeneering mode se è cambiato qualcosa però.
Non si può.almeno nel mio ho guardato tutto e non è possibile
Secondo me per mascherare la lentezza dell uconnect ti bloccano lo schermo per quei 10/15 secondi è quello il senso :)
Niente da fare ...ho esplorato tutto.......grazie amici per le dritte......