Non comprerò mai più una seat non ha rivendibilità e si svaluta troppo... http://www.gretastyle.altervista.org...ste%20(21).gif
Visualizzazione stampabile
Non comprerò mai più una seat non ha rivendibilità e si svaluta troppo... http://www.gretastyle.altervista.org...ste%20(21).gif
....??? Ma avete letto l'articolo?
"in occasione del nuovo sciopero annunciato per la fine di giugno, con nuovi blocchi il gruppo sarebbe costretto a «chiudere gli stabilimenti». In particolare, secondo Marchionne «non possiamo farci niente con le vetture prodotte, perché non abbiamo gli spazi e quindi non abbiamo altra scelta"
Le immatricolazioni in Italia (come in Europa) sono in calo, Fiat è quella che sta "perdendo meno terreno".... ma il blocco non sarebbe dovuto a questo, ma a motivi logistici. Se hai i piazziali pieni di auto e i trasportatori scioperano, quelle che produci dove le metti?
Il problema è che Fiat vende l'80% delle sue auto in Italia (quindi sè comincia a perdere terreno qui da noi son dolori) mentre le case straniere, nella fattispece Ford vende comunque bene in tutta europa, come anche Opel e un pò le altre case tedesche e francesi. Diciamo che perdere il mercato di riferimento per Fiat (italiano) sarebbe come togliere ad un sub le bombole a 30mt di profondità= MORTE SICURA!!
L'apice dell'ipocrisia tutta italiana.. su 4Ruote tutti a parlar male della nuova Ibiza, per poi vedere con dati alla mano che stà vendendo bene nel nostro paese!!
Le cose sono 2 o sono IO fuori dal mondo, o gli italiani aprono bocca solo per vocalizzare.. :crazy:
ed ecco i soliti luoghi comuni che alla seat mettono i pezzi di scarto volkswagen....la cosa e' diversa....ho una golf ma con stemma seat....certo si svalutera' parecchio ma se uno pensa di tenerla a lungo il discorso cambia perche' ho speso meno ed e' di buona qualita'.....
Io adoro le Volkswagen per stile e confort....pensare che alcune case sono arrivate ora a mettere delle cose che gia' sulla Golf del 97 erano presenti, ammiro questo della volkswagen....
Solo per il prezzo e la quantita' di accessori gia' presenti di serie...
Guarda anche io dicevo che non avrei mai comprato una Fiat e un auto piccola....ma per la cinquecento e' stato amore, passione....e' stato il mio primo amore....e invece guarda ora cosa sto aspettando!!!!mai dire mai nella vita...e poi anche perche' ora la fiat sta iniziando a fare auto di qualita' superiore rispetto a Panda e Punto classic....
a dispetto dell'annuncio, che la Fiat rischia di chiudere, a leggere nel forum, mi pare che questa settimana ne sono arrivate tante di 500, la mia è arrivata da sola, dal mio conc, mi raccontava che hà 50 500 blokkate, ma giornalmente ne arriva qualcuna, la mia è arrivata in anticipo di 10 giorni
vengo da una seat ibiza del 2003. mai più seat in vita mia! al di la del motore che non è il loro il resto fa pena....
poi dicono della Fiat...e poi la mia EX ibiza non mi è mai piaciuta nemmeno all'inizio. la 500 mi è bastato vederla una volta...