Ma l'mta è rimasto lo stesso che montavano per esempio sulla TF o è stato aggiornato e migliorato?
Visualizzazione stampabile
Ma l'mta è rimasto lo stesso che montavano per esempio sulla TF o è stato aggiornato e migliorato?
Io non ho provato l'ultimo software dell'MTA ma lo ricordo come un cambio imbarazzante...però se piace non contesto; vendere una turismo praticamente nuova potrebbe rivelarsi un bel bagno di sangue,lì sta semplicemente a te capire il da farsi,sicuramente prova a venderla da privato prima. ;)
Ma se c'è la cassetta fatta a posto per rendere una turismo uguale a una competizione che senso ha cambiare l'auto.
Il kit io l'ho trovato a 2.100. Il RM si trova usato a 4/500.
Con la cassetta meccanicamente le auto sono identiche. Rimangono solo le piccole differenze negli interni
Omega, ma l'mta come lo metto? Dei cv in più me ne frego, è il cambio che voglio. Sono sicuro di rimetterci, del resto l'auto seppure nuova é usata, ma quanto mai potrà valere la mia Turismo, mica la metà del listino al nuovo?
Se tu avessi avuto una vecchia Turismo con IHI poteva ancora avere senso il cambio, ma a mio parere passare da una 165 a una 180 a parità di turbina è insensato. Fai il kit scusa! Ti costerà sicuramente sempre meno che dare indietro la tua e riprenderne una nuova. Oltretutto hai già i cerchi adatti, fatti montare un Monza anche provvisoriamente giusto per l'omologa, da Forza te lo fanno di sicuro se glielo chiedi.
Per l'MTA pazienza, provalo bene prima di acquistarlo. Guarda, l'ho provato anche dopo l'aggiornamento software e seppur notevolmente migliorato rispetto a qualche anno fa (adesso è più fluido, prima era abbastanza ridicolo con quegli strattoni), toglie sempre quel piacere di guida e quella "verve" tipica della 500 Abarth manuale, questo secondo mio modesto parere è un fattore da non sottovalutare, diventa proprio un altra vettura, molto più "soft" e tranquilla. Anche a me piacciono le palette al volante, ma non abbinate a questo cambio.
Però se proprio non sai resistere al fascino delle palette, allora non hai altra scelta.