Originariamente inviata da
Il Fusi
Fai un po' di "mix" di preventivi col configuratore. Capisco la scelta di "escludere" la Pista per via della scarsa disponibilità di colori (specie dentro: la pelle è solo nera). Io l'ho presa blu podio con pelle cuoio, la volevo così, ma tornassi indietro data la delicatezza esagerata di questa vernice (al netto di difettini che cmq io, rognoso, vedo) col piffero che riprenderei il blu podio. Se sei un tipo che odia vedere swirl e righe varie specie quando il sole è basso, evitalo come la peste. A me è stata consegnata già così, forse per via del lavaggio a spazzoloni o una asciugatura tanto al chilo, e ci ci sto diventando matto via via a "sistemarla". Io di "paragoni" io ne ho fatti parecchi, ma partivo dalla Custom. Considera che se per caso te ne freghi del navi, perchè vuoi solo il 7 pollici ed il car play, sulla turismo aggiungi 900 euro; la pelle sulla Pista viene 1200.... Le consegne, per veicoli da ordinare (non so se qualcuno ha una blu podio, con pelle, in casa - e pelle su auto stock per forza di cose significa Turismo perchè l'ha di serie) vanno sui due mesi.
Gli xeno, tornassi indietro, tutta la vita. Anche se sono uno taccagno, e pagare sti fari le cifre richieste (per sopperire alla illuminazione scandalosa dei lenticolari alogeni) mi urta.
Gli ammo sì, sicuramente, ordinali.
Sul fatto di far capire o meno al venditore che vettura vuoi, credo che non debba essere difficile: si aprisse il LORO configuratore, e iniziasse a seguire le tue direttive. Io vado di norma molto preparato sul prodotto, e non ho mai problemi a essere ascoltato ed ordinare quello che voglio io.