Si infatti spererei di trovare un usato con un unico proprietario e pochi km. Anno mi piacerebbe dal 2012 in poi. Diciamo che il mondo Abarth mi affascina e si lo ammetto me ne sono innamorato.
Visualizzazione stampabile
Si infatti spererei di trovare un usato con un unico proprietario e pochi km. Anno mi piacerebbe dal 2012 in poi. Diciamo che il mondo Abarth mi affascina e si lo ammetto me ne sono innamorato.
Di media le valutazioni reali sono superiori a qualsiasi eurotax.
Io ho preso la mia usata con 24mesi di vita e 21mila km a sicuri 1500/2000 euro in più delle valutazione di listino usato. Ma sono comunque soddisfatto
C’e Un modo per sapere i km reali della macchina? Non so tipo centralina o qualcosa del genere?
unico proprietario
pochi km
dal 2012
nessuno dei tre requisiti corrisponde a un'ipotetica spesa di 10mila euro, purtroppo.
Già.. Con 10k euro non so se trovi cose convenienti. O meglio le abarth come la 500 normale hanno prezzi altini già da nuove e anche nel mercato dell'usato non si svalutano tanto, quindi per cui a prezzi bassi o trovi un usato con molti km o di annate non recenti. Io personalmente eviterei perché avrei si un abarth, ma comunque o per via degli anni o kilometraggio poi c'è da mettere mano su i vari componenti meccanici (frizione, cinghia ecc..) o cambiare parti che su sono usurato col tempo. È un mio punto di vista e, siccome anche io sto risparmiando per comprarmela ad anno nuovo, un po' ti capisco :). Io sto vedendo le km0 o pronta consegna, ma comunque sul nuovo e per l'uso che ne faccio anche una custom restyling andrebbe bene. ne ho viste anche su i 17k euro
Poi se sei fortunato può darsi che trovi una buona occasione e ti va bene, ma oggi giorni tra truffe, e cavoli vari, è un attimo a ritrovarsi senza niente! E spesso sono proprio i prezzi allettanti che fregano :)
Poi se è un usato di cui conosco il proprietario e so come ha trattato un mezzo è un conto, se non ne so niente sono un po' più titubante. Tra chi scanna il motore a freddo, chi fa le cambiate senza abbassare la frizione.. Ne ho viste e sentite molte, quindi.. Ripeto, è un mio punto di vista :)
Pure io sono del parere che va bene l'usato soltanto se si conosce il venditore, l'uso reale che ne è stato fatto della macchina ecc.. sennò altrimenti con anche un po di sacrificio ma andrei sul nuovo o km0