Originariamente inviata da
Paoloabarth74
guarda ho visto auto nuove in concessionaria con plastiche rigate e minigonne segnate dall'entrare ed uscire delle persone o addetti al trasposto, un giorno mi sono soffermato in un piazzale a vedere come scaricavano le auto ti viene da piangere..., quello che ti posso dire cosa che ho constatato di persona avendo sperimentato vari marchi che come qualità potevano esprimersi meglio visto il costo del prodotto e parlo di plastiche, manca rivestimento schienale posteriore ferro vivo non è il top, manca qualche strumento aggiuntivo come temp e pressione olio, visto che c'è il cruscotto digitale aggiungere 2 sensori non costava nulla, poi la vernice è al minimo misurata con lo strumento è finissima infatti basta un sassolino e ti trovi segni sul cofano e paraurti, io per sicurezza ho fatto un trattamento nano un po protegge ovvio non fa miracoli ma almeno rimane pulita e protegge il lucido, per il resto è una chicca poi tu hai la competizione quindi gia garrett Brembo sabelt monza una goduria usala quello che si rovina si cambia e pace, la vibrazione che senti è normale motore e cambio sono collegati quindi è normale