Yes.. ci conosciamo? :)
Domenica ero a Monza al turno Delle 15, bello, divertito con poche macchine, temperature ottime (max 910 gradi)
Visualizzazione stampabile
Yes.. ci conosciamo? :)
Domenica ero a Monza al turno Delle 15, bello, divertito con poche macchine, temperature ottime (max 910 gradi)
Ah sì siamo nel gruppo Turbo ;)
Domenica ero a Monza prima volta con la td04. Divertito dai, bella giornata.
Comunque sarei curioso di salire su una 500 che monta td04 avional ma probabilmente non noterei differenza.
Scusate ma qui nel forum c'è il proprietario di una 500 bianca con livrea gialla e nera e numero 56 sulla fiancata? Con scarico centrale? Mamma mia che sound...che belva...
Oggi montata la leva Bonalume.
Tutto molto bello ma mi chiedo se sia normale che ora abbia il cambio una leggera escursione di qualche grado su tutti gli assi (in parole povere in folle se si sposta leggermente la cambiata senza inserire la marcia il pomello non torna nella posizione centrale)
L'ho provato da un amico del club e ora lo toglie perche' vende la macchina, sono indeciso se prenderlo. E' ottimo pero per uso stradale anche troppo, mi stavo orientando sul piu semplice b12. Bc racing se la devi settare per la pista, completamente regolabile e tiene da paura