Più rigide delle Prokit (che monto anche io) ci sono le Sportline (- 5 cm)
Visualizzazione stampabile
Mah....valuto grazie
Io monto le Sportline coi B8 sulla Custom e davanti è scesa di 3,5 cm non 5...bella rigida ed un altro pianeta soprattutto al posteriore!
È non ci sono problemi grossi di altezza con le sportline quanto detto da me sopra riguardo a ponti ect? Quindi 5cm dietro e 3 davanti?
con le sportline si è sempre a pacco l'assetto non lavora specialmente dietro sconsigliassimo, al massimo un prokit o H&R
Non è assolutamente vero, i B8 sono studiati apposta per essere abbinati anche alle Sportline e comunque davanti non scende di 5 cm, la mia per esempio davanti è scesa di 3,5! E il posteriore rispetto all'assetto stock è tutta un'altra cosa, non mi si scompone più in frenata (anche in curva) e a differenza di prima sugli avvallamenti che mi sembrava di avere un materasso ad acqua, adesso è molto più frenata in estensione e rimane lì! Per contro è sensibimente più rigida rispetto a prima e su strade non proprio perfette è un po' scomodina, ma a me piace così! Resta da vedere col tempo i vari rumorini e cigolii come si comporteranno... @antonio66 guarda le foto sul mio garage coi 17 e ti fai un'idea...per adesso per quanto riguarda il discorso dossi non ho avuto problemi, per le rampe devi stare più attento ovviamente...
Ah Ok, ci darò uno sguardo grazie. 5 cm sono tanti impossibile che scenda tanto, 3.5 già cambia di molto...grazie ragazzi, scusate ma sto cercando di documentarmi per non andare ad occhi bendati...