Ma l'hai guardata bene? :ahah:
Visualizzazione stampabile
Competizione tutta la vita, una marea di optional che la rendono dinamicamente più performante, possibilmente gialla come la mia :ride :)
La Rivale è senza dubbio una scelta dettata dalla ricerca netta di uno stile da sfoggiare, optional a parte che non conosco mi domanderei come varierà (a patto che, a uno che sceglie lo stile, interessi questo.. ) il prezzo nel tempo...
Non avendo limiti di denaro per dover acquistare una Turismo, la scelta ovvia ricade su una Competizione .
Capisco, ma è proprio un fattore estetico, a me la Rivale fa veramente c@g@re. Tutte queste finezze estetiche non ci spiegano niente su un'Abarth. Poi ovviamente ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole......
Guarda, alla fine a me non piace il bicolore quindi l'ho cassata a prescindere. Ma vedo che il bicolore viene decisamente apprezzato, "in giro". Fosse stata monocolore grigio ci avrei decisamente pensato (e avrei tolto quell'accrocchio di plastica sul portellone).
Sostanzialmente l’akrapovic
Si poi ha finiture particolari tipo la plancia (in legno) che peraltro a me non piace. Gusti