Mancato per un pò e dil we passato mi è venuta voglia di riscrivere qui sul forum per dare i diversi aggiornamenti sul programma che mi ero prefissato ....alcuni buoni e uno meno :(
Visualizzazione stampabile
Mancato per un pò e dil we passato mi è venuta voglia di riscrivere qui sul forum per dare i diversi aggiornamenti sul programma che mi ero prefissato ....alcuni buoni e uno meno :(
il trattamento protettivo nanotecnologico non ha garantito protezione dai graffi o meglio.......dopo quasi un anno non ha protetto la vernice da graffi o incisioni diciamo dirette, (sportellate da parte del vicino di parcheggio a cui ha fatto seguito cid e riparazione ;) ) ma non vi traccia dei micrograffi superficiali che avevo sulla precedente Trekking e che ne rendevano più opaca la vernice , adesso invece la brillantezza della verniciatura è .....splendida!!! (pure troppo , poi vi spiego)
Venerdì il carrozziere mi ha regalato e installato il riparo motore .....finalmente :D
Sempre il carrozziere ha trovato delle modanature nere e presto vediamo se vanno bene e come ci stanno ;)
e per concludere l'opera....era talmente bella che lunedì' se la sono rubata.......
:bye::bye::bye:
Ciao ciao Trekky
Nooooooo! Due su due... ma non ti danno tregua! Mi dispiace tanto :(:(
Lo presa bene , forse anche perché la copertura assicurativa è buona.
Mi dispiace solo che stava veramente bene ........Nera è difficile da gestire ma appena lucidata fa un figurone ( e infatti....je piaciuta anche ai ladri) e poi con questa con il 1.3 mjet mi trovavo decisamente meglio della precedente 1.4 96cv
Poi chiamate e giri vari di natura burocratica a parte, il problema è che per non perderci soldi devo ricomprare gruppo fiat.......e io oltre la Cross (L o X ) non è che vedo altro che mi vada a genio .
ps. .......complimenti per la gitarella a CapeNorth a te alla tua bella Verdona:_verso2:
Beh sì il 1.3 95 cv è un gran motore: prestante e parco nei consumi. Ti capisco per il colore scuro difficile da tenere: il verde Toscana è uguale, quando è pulita è spettacolare, però ci rimane poco; ora sono due mesi che non la lavo, è anche reduce da qualche puntata offroad di troppo quindi diciamo che ora il colore originale è solo un ricordo :ahah:
Beh dai ora potresti fare il salto prendendo una cross magari 1.6 così hai provato tutte le motorizzazioni ;)
Grazie mille per i complimenti, è stato un viaggio meraviglioso e la macchina è stata perfetta in tutto :)
ma pure le macchine se rubano a Roma?
mamma mia :uhu:
:ahah: Incredibile ma vero....
la mia Trekky è tornata a casa!!!!!
me l'hanno ritrovata a due chilometri da casa!!!!!
dovrò rimodificare l'avatar :D:D
Che bella notizia sono davvero contento per te! :)