Ma hai una 1,3???
Visualizzazione stampabile
Sì, certo, perchè me lo chiedi?
Non vedi la mia firma? strano :-s
Comunque, beh, potrebbe, e dico potrebbe essere un problema di elettronica...
Non è che la tua rientra in quelle richiamate per aggiornamento centralina? (fino a 103300 di numero di telaio...)
E prima te lo faceva?
Magari è proprio quello...
Alla fine, io penso che se non ci sono problemi, è sempre meglio non aggiornare nulla..... (a meno che non si parli di pc, antivirus e compagnia brutta)
Da come lo hai spiegato, mi sembra di intuire che quando arrivi a quella velocità (non hai specificato in che marcia e a quanti giri) il motore si affossa un attimo e poi riparte........
Se il problema è questo, IMHO è questione di centralina.
Ho aggiornato la centralina perchè nel periodo di rigenerazione del FAP, il motore consumava moltissimo e faceva restare in funzione sempre la turbina anche quando l'auto era ferma a minimo, si sentiva questo "sfiato"...
Questa cosa della quale ora stiamo discutendo invece, avviene quando raggiungo i 120Km/h, ma non sempre...
Il motore non perde giri, ma schiacciando a tavoletta l'acceleratore, a 120 non va oltre, per poi di scatto continuare la corsa verso il fondo scala...
a me succede anche con la y mjet 90 cv... è come se fose un tubo lag ma in officina nn hanno rilevato alcuna anomalia...