Ti ho scritto di togliere quel rivestimento nero in feltro sotto al portaoggetti...non mi sembra un portaoggetti quello.In foto lo vedi,nella parte superiore
Visualizzazione stampabile
allora oggi avevo poco tempo ma ho levato il feltro sotto il cruscotto .... e si vede in alto a sx vicino al cambio x intenderci semvrerebbe il motorino con spinotto e due viti che lo tengono... domani lo provo a levare:suda:
ho fatto la foto ma non riesco piu a caricarle
ma e possibile che le viti non si svitano nè con la 6mm ne la 5mm? che cosa ci vuole una 5.5mm?:uhu:_bash_ fiat regala.sempre soddisfazioni devo dire:ahah:
ciao alex ... ho smontato il motorino e ovviamente cera il pernetto in plastica rotto dentro all ingranaggio...
ho provato a forarloe metterci una vite limandoci la testa dimodo che il perno poi rientrasse nell ingranaggio del motorino... ebbene fin quì tutto ok!
ho fatto un forellino poi dove cè la paletta, peŕò è davvero un lavoro difficile perchè avvitando la vite il perno in plastica ruota e non combacia poi con l incastro dell ingranaggio ... per di più la posizione è davvero scomoda_bash_
ora sto pensando ad un modo x bloccare direttamente la paletta sempre in apertura...
ho pensato con una vite con filetto all incontrario e avvitando bloccare il tutto una volta che la vite e stretta... oppura con una vite avvitata dentro al centro, tenere la paletta aperta e nel buco mettere della colla di modo blocchi tutto...
CONSIGLI SON BEN ACCETTI
il perno rotto dici di utilizzarlo quindi?
ah ho capito vuoi dire una vite messa di traverso frà la plastica dove cera il perno rotto e la parete del foro?
provabilmente dovrei trovare una vite col filetto a sinistra mi verebbe piu semplice...