Ma scusa tu nella tua Trekking hai il sensore della pioggia? Se si è normale che tu abbia quella funzione, altrimenti saresti un "miracolato"..... o forse nelle Trekking e nelle Lounge c'era questa possibilità che non c'è nelle Pop Star
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte, dovete capire che la mia vecchia auto non aveva tutta questa elettronica, anzi ormai parlerei di domotica, la mia è una trekking e questa cosa l'avevo notata in autostrada, ma non gli davo peso più di tanto, poi essendo leggermente sordo...poi mia moglie mi ha confermato questa cosa, anche lei notava un aumento del volume, l'altro giorno ho fatto caso anche con i finestrini aperti, se confermato significa che il microfono interno nello specchietto, in caso di rumori aumenta il volume della radio o la voce in caso di telefonata. Ripeto, io che provengo da un'auto preistorica trovare queste finezze...:yee:
nel menu della radio ho visto sta cosa, ma io lo sempre abbinata ad una funzione diversa, per capire faccio un esempio, se ascolto una canzone con volume alto ma all'improvviso al mio passeggero gli giunge una telefonata, tramite comando del volante abbasso il volume rapidamente se imposto 4, più lentamente se si trova 1. :fico:
la mia PopStar del 2013 varia l'intermittenza a seconda della velocita' dell'auto in automatico.
Controllate bene e fateci caso.
A 130km/h le battute hanno cadenza diversa rispetto a 50 km/h.
Mi pare ci sia scritto anche sul manuale.
La presenza del sensore pioggia non c'entra niente.