in effetti dipende da quanta strada fai =) io in 6 mesi il primo treno gomme l'ho quasi bruciato sono a 12'000km... ne durerà massimo altri 8000
Visualizzazione stampabile
in effetti dipende da quanta strada fai =) io in 6 mesi il primo treno gomme l'ho quasi bruciato sono a 12'000km... ne durerà massimo altri 8000
40mila magari =) le ho girate la prima volta a 8000 e c'era un consumo mostruoso della parte esterna delle anteriori xke hanno una spalla che dire morbida è poco, adesso giro con pressione a 2.4 e si stanno consumando meglio... a 15'000 o 16'000 conto di girarle, se poi cominciano a perdere in tenuta però (cosa tipica delle michelin energy, a 20'000km non si consumano piu e vanno avanti fino a 50'000 anche ma sono cosi dure che perdono subito aderenza) le butto e prendo una gomma seria..
e anche oggi mi sono addormentato e non riesco piu ad andare a vedere i cerchi, se ne riparla per venerdì oramai uffa
si guarda sono delusissimo delle michelin energy... tenuta schifo sul bagnato, si consumano in modo irregolare, non hanno un minimo di rigidità e per di piu costano un sacco quando si cambiano......
credo siano comode solo x chi usa la macchina 100 km all'anno... che gomme cosi durano anche 70'000km... basta non chiedere niente piu di andare ai 30 all'ora XD
cmq siamo OT ;)