Non ce ne sono..
Ho configurato una pista nuova con impianto, tetto sky, clima, xeno e sedili e me la porterei a casa per 13000 peró dovró aspettarla 2 mesetti..
Visualizzazione stampabile
Non ce ne sono..
Ho configurato una pista nuova con impianto, tetto sky, clima, xeno e sedili e me la porterei a casa per 13000 peró dovró aspettarla 2 mesetti..
Il mio parere personale è che gli optional non contano molto su una macchina di questo tipo.
Quindi se la trovi con qualcosa su meglio, ma io ho clima manuale e radio 5", non ho sensori, non ho tetto, non ho xeno...ma non rimpianfo nulla, se non magari gli xeno.
Se puoi trovane una con il tappo al posto dell'antenna, magari è un optional "stupido" ma ne guadagna molto in estetica.
Detto ciò, non vediamo l'ora di vedere la tua nuova bestiolina :)
Il clima manuale anche no, per me é una cosa scontata avere l'automatico.. gli xeno danno un'aria totalmente diversa all'auto quando é buio, per non parlare della luce che é spettacolare. É chiaro che non pregiudicano nulla ma se posso averli li voglio insomma :)
La radio non mi fa differenza anche se in tutte le mie configurazioni ci ho messo l'impianto che per me é un'altra cosa a cui tengo particolarmente..
Un lavoro che sicuramente andró a fare su auto con impianti di serie.
Per quanto riguarda il tappo ed altre modifiche estetiche non ci sono problemi perche sono implementabili in futuro... cosa purtroppo non possibile su fari e clima!
Giusto per condivisione: ho richiamato la concessionaria per la bmw che avevo gia visto e per darvi un'idea me la porto a casa con MAX 15000..
Parliamo di una 250cv biturbo trazione integrale con 55000km del 2014..
Capite perche storgo un po il naso a spendere piu di 10000 per una 500, per quanto bella sia la competizione
Ciao, anche io mi sono appena iscritto al forum, ho una Turismo da 3 mesi quindi cercherò di darti le mie impressioni :)
Ero partito anche io con una base, poi ho fatto uno sforzo e ho preso la Turismo anche perchè quella ho trovato e di quella mi sono innamorato, e poi l'ho portata via ad un ottimo prezzo (cercavo pronta consegna o km zero) :D
I sedili in pelle per me sono bellissimi e abbastanza comodi, i sabelt non ho avuto occasione di provarli.
Per quanto riguarda gli scoppi purtroppo devo confermarti che con la garrett praticamente non ne fa, me ne ha fatti alcuni a settembre quando faceva ancora caldo e avevo iniziato a tirarla un pochino dopo i 1000km... ora col freddo non ne fa (e io monto anche il Monza) :( però ti ricambia con una spinta decisa fino quasi al limitatore che non è poco :)
Per gli accessori il clima automatico lo trovo scontato, sarà perchè ho sempre avuto quello in famiglia, e se puoi ti consiglio la radio 7" col nav e android auto/carplay che è tanta roba (io ho la 5" base e un po' la rimpiango). :_verso2:
In ogni caso ricorda che la potenza non basta mai (passato il primo periodo)... quindi se puoi Competizione XD
È lo stesso ragionamento che propongo spesso qua sul forum ma pochi sono d'accordo con me, la 500 abarth è veramente una macchinina favolosa e spesso la si compra trascinati dalle emozioni che trasmette, ma se la analizziamo razionalmente il problema è che i prezzi non sono congrui, 29 mila euro (di media, a listino al netto degli sconti) per una comp mediamente accessoriata, sono ingiustificati, ci si compra auto aziendale di 1 o 2 anni di tutt'altra categoria, qualità e blasone con quei soldi, spesso quando dico questa cosa mi obiettano "Non si paragona l'usato al nuovo! trovami un'altra macchina di categoria che non sia brutta
O meno potente a più o meno quei soldi " certo non c'è, ma appena mettiamo il nasino fuori dalle segmento A pepate (che oggettivamente abarth stradomina) c'è un mare di macchine di altri segmenti 100 volte migliori a quei soldi, per questo io sostengo e sosterrò sempre che le abarth vanno prese usate perchè te le porti a casa a metà prezzo (cioè il loro valore vero) che puzzano ancora di nuovo...e ti riservi la possibilità di venderle se ti stufi senza perderci granchè
Bic valuta bene visto che, giustamente, quella BMW ti alletta! Alletterebbe anche me per la verità.
Non voglio influenzarti ma parti dal presupposto che la 500 è a tutti gli effetti una mezza macchina, per come siamo abituati, con tutti i suoi pregi che sono al contempo i suoi difetti.
Insomma la 500 è per tutti ma tutti non sono per la 500!
Compra quella di cui ti innamori, personalmente ti direi la turismo non per l'allestimento ma per il colore che,sarò di parte, ma penso che si sposi alla perfezione con la linea della 500; inoltre la rende tamarra il giusto.
Escluderei la competizione, troppi soldi e sinceramente verde è un pugno nell'occhio...come dicevi anche te, già stai spendendo abbastanza, anche con una 145cv come è la mia secondo me senza la pretesa di chissà quali optional ti diversi e ti togli lo sfizio di averla, dopo per upgrade di qualsiasi tipo (scarico, centralina, freni, assetto) si è sempre a tempo...l'importante è godersela! buona scelta!!!
La bmw é una 428i xdrive.. parliamo di un biturbo da 250cv che se non sei pratico ti spaventa non poco.. non é una macchina da giovincelli insomma!
350nm di coppia disponibili a 1250 giri proprio grazie al doppio turbo.. ne ho provate due e vi assicuro che é un vero mostro sempre pronto.. della serie che la ripresa dei diesel é solo un ricordo. In piu é integrale, non c'é altro da dire!
Il cambio automatico non é un doppia frizione ma é il collaudatissimo zf8 bmw e finche non si prova non ci si rende conto che di cambio favoloso sia! Dopo averlo provato ti chiede perche esistono i doppia frizione
So bene che sono auto diverse ed infatti il mio paragone é basato esclusivamente sui soldi che andrei a pagare... e sapere di potermi prendere suddetto bmw allo stesso prezzo di una 500...
Tuttavia il sorriso da scemo che mi ha regalato la cinquina é impagabileXD
E poi il sound abarth é unico!
Piccolo aggiornamento: sono appena rientrato dalla conce e hanno appena immatricolato una turismo grigia che mi porterei a casa per 8500-9000 euro!!
E vi diró che questa forse é il vero compromesso che cercavo!
La prossima settimana saró anche richiamato dalla conce bmw per vedere se accettano la mia offerta.. della serie che il suddetto bmw me lo porterei a casa per meno di 15000!
Ps: dentro il cinquino non si cucca in macchina :'(:'(
Ecco appunto vedo che mi capisci! Io ho comunque mille paranoie sulle sportive usate e ne avrei mille di piu su una abarth! Perche? Be é una macchina principalmente per giovani (direi anche molto giovani, mio fratello ne ha appena comprata una ed ha 20anni) e non mi fiderei mai!
Gli stessi dubbi li ho sulla bmw ma essendo tutta un'altra auto (da 50k€) sono un po piu tranquillo.